b0e6cdaeb1 Penso che questo sia il peggior film. Ho mai visto nella mia vita. Message From Space è davvero una parodia di Star Wars unica nel suo genere che ha abbastanza somiglianze con Star Wars per dire "sì è lo stesso taglio di formaggio"; ma abbastanza differenze per renderlo un'indulgenza divertente.Adoro il film per quello che è - un'avventura spaziale piena di spirito con battaglie, combattimenti con le spade, perdenti e soprattutto - noci ardenti! Tutto ciò a cui riesco a pensare è che deve esserci qualcosa nella cultura giapponese che li ha fatti dire & quot; Ehi i guerrieri scelti riceveranno noci incandescenti. & Quot; Ho amato le noci e le battaglie spaziali. Questo è davvero un overbudget molto apprezzato, Star Wars Parody - L'unico problema, è impossibile da trovare. Ti consiglio se riesci a trovarlo - dovresti assolutamente guardarlo e spero che tu possa guardarlo prima della tua prima proiezione di Star Wars. Quello che mi disturba è che qualcuno pensava che questo film fosse una buona idea. E quando fu finito, erano convinti di aver fatto un bel film. La storia non ha alcun senso e i personaggi sembrano avere poca o nessuna idea di cosa sta succedendo. Eppure, ero affascinato dalla coerenza: cattiva recitazione, musica, scenografie, effetti speciali, design, doppiaggio e costumi, anche se molto colorati, sembrano essere stati tirati da ogni area del guardaroba, con una forte enfasi sul magnaccia di brillantini e 60's mod Kabuki. L'intera faccenda con le noci era senza dubbio pensata per essere affascinante e artistica … Penso che fossero semplicemente pazzi. Hanno anche speso molti soldi sui set, ma anche i bei colori non possono salvare questo tacchino. Forse il film sarebbe meglio su una sorta di allucinogeno … ma non ti consiglierei di sprecare il tuo tempo a provare. I produttori dovrebbero essere puniti costringendoli a guardarlo più e più volte. E cosa sta facendo Vic Morrow in questa cosa? Direi che il cattivo karma lo ha raggiunto sul set del film The Twilight Zone; durante le riprese è stato decapitato da un incidente in elicottero. Harsh. Raccomandazione: Passa a QUALSIASI altro, e seppellisci tutte le copie in una discarica di rifiuti tossici. Un recensore ha detto che era così brutto che andava bene. Sbagliato, IMHO. È così brutto, è brutto. <br/> <br/> Rompono molte leggi della fisica nello spazio. <br/> 1. Perché mai una nave spaziale avrebbe una serie completa di vele? Sarebbero stati eliminati immediatamente dopo l'uso. <br/> <br/> 2. Lo scarico di un'enorme nave si stacca a caso. un. La maggior parte delle volte non sarebbe attiva nello spazio b. Scatterebbe, almeno per un po ', in linea retta <br/> <br/> 3. I hotshots atterrano su una roccia minore e trovano l'aria. Non ho pensato di indossare gli elmetti protettivi. <br/> 4. Il poliziotto spaziale ha una sirena. Non sapeva che non c'è trasmissione del suono nello spazio? <br/> 5. Senza i razzi retrò, le astronavi si fermano su una monetina e si librano. <br/> 6. Si muovono liberi nello spazio sbattendo le braccia come se fosse acqua. <br/> <br/> Questa stupidità va avanti all'infinito. Ballando Robot, davvero! <br/> <br/> Stavo cercando un vero film spaziale e ho trovato questo aborto. <br/> <br/> Penso che questo passo dovresti. <br/> <br/> Bene, allora i costumi sono belle sfumature di arancione e rosa. L'unica cosa che salva. Dopo 29 minuti, non c'era traccia in evidenza. Forse succede dopo. Proprio a 30 minuti, un punto della trama. Le nuvole si stanno alzando. Possiamo uscire e suonare dopo tutto. Mamma, padre, ignorare cortesemente questa lettera. Tengo un elenco delle mie scelte per i film peggiori di sempre, organizzati per anno. Fino a quando ho visto questo pezzo scivoloso di follia, Laserblast è stato il mio ingresso per il 1978. Ora è stato cancellato. Questo è tutto. <br/> <br/> Che cos'è? Devo ancora riempire dieci righe? Va bene. Message from Space è uno di quei film che incarnano lo stupore che ti bagna mentre stai fissando un brutto film come un cervo preso dai fari, i pensieri che scoppiano: questo è stato fatto da umani che possiedono le stesse facoltà mentali di me? Il denaro è stato speso per questo? Ok, non molto, ma deve essere costato qualcosa per trasformare quel centro commerciale o un edificio per uffici in un interno di astronave … giusto? Noci mistiche che cercano otto eroi, inspiegabilmente? Sarebbe stato anche un elemento preistorico della storia credibile, secoli fa? Saresti comunque stato deriso dalla raccolta di fiabe del falò. Vic Morrow sembra che si stia chiedendo se può alzarsi in piedi, scuotere la testa e uscire dal set, imprecando, in qualsiasi momento. Il dialogo è così ridicolo nella traduzione giapponese originale? Wow, guarda tutta la maestria che ha fatto i disegni della nave spaziale. I progettisti e i creatori di modelli devono avere davvero (e probabilmente ancora lo fanno) odio il DIRETTORE IDIOTA E IL CINEMATOGRAFIA.
Erkarabulk Admin replied
368 weeks ago